Citazioni Latine Sul Vuoto - Tramonto Aforismi Sul Mare

Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. In realtà evaporano nel vuoto. Di fronte al più forte il debole si fa da parte. I forti possono cadere, ma non possono cedere. Le sue parole venivano proprio ab imo pectore.

Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Tramonto Aforismi Sul Mare
Tramonto Aforismi Sul Mare from www.sapevatelo.org
In realtà evaporano nel vuoto. Solo nel vuoto senza attrito di un inesistente mondo astratto il movimento o il cambiamento . L'alpinista sale con tutto il suo . Amicis et, ne paucis pateat, etiam fictis (questa . Ha tutta la spassionatezza di un'anima disincarnata, e qualcosa del suo mistero inconcepibile . Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Fortis cadere, cedere non potest. Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce.

In realtà evaporano nel vuoto.

In realtà evaporano nel vuoto. (amici di tanti amici di nessuno); "se c'è un dio, il caos e la morte figureranno nel novero dei suoi attributi, se non c'è, non cambia nulla, poiché il caos e la morte basteranno a sé stessi . Il silenzio è spesso la miglior risposta. C'è qualcosa di inquietante nella luce della luna; Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. I forti possono cadere, ma non possono cedere. Si innalzano come bolle sdegnose e cangianti, non come alpinisti. · (marco tullio cicerone) ; Ha tutta la spassionatezza di un'anima disincarnata, e qualcosa del suo mistero inconcepibile . L'alpinista sale con tutto il suo . Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di .

(amici di tanti amici di nessuno); Solo nel vuoto senza attrito di un inesistente mondo astratto il movimento o il cambiamento . Amici, nec multi, nec nulli. In realtà evaporano nel vuoto. Il silenzio è spesso la miglior risposta.

(amici di tanti amici di nessuno); Tramonto Aforismi Sul Mare
Tramonto Aforismi Sul Mare from i.pinimg.com
Le sue parole venivano proprio ab imo pectore. Amicis et, ne paucis pateat, etiam fictis (questa . Di fronte al più forte il debole si fa da parte. · (marco tullio cicerone) ; Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Fortis cadere, cedere non potest.

Ha tutta la spassionatezza di un'anima disincarnata, e qualcosa del suo mistero inconcepibile .

Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . L'alpinista sale con tutto il suo . (amici di tanti amici di nessuno); Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Fortis cadere, cedere non potest. Il silenzio è spesso la miglior risposta. Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . C'è qualcosa di inquietante nella luce della luna; Solo nel vuoto senza attrito di un inesistente mondo astratto il movimento o il cambiamento . Nel parlare comune è adoperata in frasi del tipo: In realtà evaporano nel vuoto. Il loro silenzio è un'eloquente affermazione. · (marco tullio cicerone) ;

Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. "se c'è un dio, il caos e la morte figureranno nel novero dei suoi attributi, se non c'è, non cambia nulla, poiché il caos e la morte basteranno a sé stessi . (amici di tanti amici di nessuno); Il silenzio è spesso la miglior risposta. C'è qualcosa di inquietante nella luce della luna;

Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Tramonto Aforismi Sul Mare
Tramonto Aforismi Sul Mare from i.pinimg.com
Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Fortis cadere, cedere non potest. Il silenzio è spesso la miglior risposta. · (marco tullio cicerone) ; "se c'è un dio, il caos e la morte figureranno nel novero dei suoi attributi, se non c'è, non cambia nulla, poiché il caos e la morte basteranno a sé stessi . Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Amici, nec multi, nec nulli. C'è qualcosa di inquietante nella luce della luna;

Ha tutta la spassionatezza di un'anima disincarnata, e qualcosa del suo mistero inconcepibile .

Di fronte al più forte il debole si fa da parte. · (marco tullio cicerone) ; Si innalzano come bolle sdegnose e cangianti, non come alpinisti. I forti possono cadere, ma non possono cedere. C'è qualcosa di inquietante nella luce della luna; Amicis et, ne paucis pateat, etiam fictis (questa . L'alpinista sale con tutto il suo . Il silenzio è spesso la miglior risposta. Dalla luce è scaturito l'universo, schegge impazzite di . Solo nel vuoto senza attrito di un inesistente mondo astratto il movimento o il cambiamento . Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. (amici di tanti amici di nessuno); In realtà evaporano nel vuoto.

Citazioni Latine Sul Vuoto - Tramonto Aforismi Sul Mare. In realtà evaporano nel vuoto. Dal vuoto è nato un intollerabile bagliore, si è sparso nello spazio, non c'era più buio lassù, ma luce. Le sue parole venivano proprio ab imo pectore. Il loro silenzio è un'eloquente affermazione. Si innalzano come bolle sdegnose e cangianti, non come alpinisti.